Per celebrare l’anniversario di nascita di Hans J. Wegner, e per la prima volta nella storia della Wishbone Chair, Carl Hansen & Søn, storico brand danese fondato nel 1908, presenta una versione in rovere anticato della CH24 WISHBONE CHAIR.
Questo iconico modello, in produzione dal 1950, è ambito da ogni generazione per la sua semplicità, per i materiali utilizzati, la forma ed il suo essere fuori dal tempo; può diventare parte di qualsiasi casa e di qualsiasi luogo combinando legno pregiato e materiali intrisi di una storia unica.
Per questa edizione limitata della CH24, il rovere, appositamente trattato, ricrea il caratteristico colore marrone scuro della quercia di palude millenaria, rarissima e molto apprezzata, aggiungendo un’intensità e una dimensione nuova ad un classico senza tempo.
La Wishbone Chair, ha la seduta in papercord naturale e per tale esclusivo evento sarà dotata di una targhetta in ottone con incisa la firma di Hans J. Wegner.
La CH24 LIMITED EDITION sarà ordinabile nelle giornate del 2 e 3 Aprile 2018 e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.



